rapisardiano 2Si comunica che l’Associazione “Amici del Rapisardi” ha deliberato di indire, per l’a. s. 2018/2019, la 6^ Edizione del Premio Letterario “ Giovanni Amenta” la cui partecipazione è riservata a tutti gli alunni del nostro Istituto.
Scopo dell’iniziativa è di valorizzare e premiare le capacità letterarie e creative degli stessi e, nel contempo, onorare la memoria di Giovanni Amenta, socio fondatore e Presidente dell’Associazione.
Tra le opere pervenute ne sarà premiata una, giudicata e scelta da una qualificata giuria, alla quale sarà assegnato il premio di EURO 300.00
I lavori, corredati dai dati anagrafici e dal recapito telefonico, dovranno essere inviati a mezzo del servizio postale o via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e pervenire entro il 5 Novembre 2018. Le opere pervenute oltre tale data non verranno tenute in considerazione ai fini del concorso.
In allegto è possibile scaricare il bando del concorso e il modulo di iscrizione, tuttavia gli alunni interessati possono richiederne una copia presso la segreteria.
Si comunica che la cerimonia di premiazione si svolgerà il giorno 22 Novembre 2018, dalle ore 20,30, presso il Teatro Margherita di Caltanissetta, in occasione della manifestazione “Giornata del Rapisardiano”, appositamente organizzata dall’Associazione.

0
0
0
s2sdefault
Vai all'inizio della pagina