Due dei quattro gruppi degli studenti selezionati PER IL PROGETTO LAB.IM, hanno già completato la prima fase di preparazione linguistica e stanno per cominciare lo stage lavorativo di quattro settimane.

Derry: dopo i primi momenti di concitazione tipica di chi arriva in una famiglia che non conosce e in un posto che non conosce, ora i ragazzi sembrano completamente ambientati, in casa e a “lavoro”. Inoltre pare che i ragazzi del Carafa e del Rapisardi-Da Vinci sembrano essersi molto affiatati.

earsmus 1

erasmus 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siviglia: Il calore dell’ Andalusia ha contagiato i ragazzi che nella chat di gruppo oramai parlano solo in spagnolo. Le famiglie ospitanti sono perfette, e i tirocini molto attinenti ai profili di studio. Unico neo: sentono che cinque settimane sono poche finiscono troppo presto!!!

 erasmus 3erasmus 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lione: meno due giorni alla partenza; i ragazzi stanno già scaldando i motori: hanno già ricevuto i nomi e gli indirizzi delle famiglie ospitanti, e i nomi delle ditte che li vedranno al lavoro per i prossimi 30 giorni.

Portsmouth: la partenza è ancora lontana ma l’emozione per i ragazzi è la stessa dei compagni che già si misurano con i tirocini fuori dall’Italia! In bocca al lupo a tutti

0
0
0
s2sdefault

bacheca sindacale

Vai all'inizio della pagina