Stampa

L’I.T.C.G. “Mario Rapisardi”, in ottemperanza al Decreto Ministeriale del 20/09/2011 del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali che autorizza gli istituti di scuola secondaria di 2° grado a promuovere l’attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro attraverso il portale ClicLavoro, avvia la seguente procedura:

 

Istruzioni per la compilazione

Nella compilazione del modello di curriculum gli allievi devono obbligatoriamente indicare, per consentire il contatto diretto all’impresa che consulta il curriculum,

Non è obbligatorio indicare indirizzi di domicilio, numeri di telefono e di fax.
 
Si consiglia di inserire nel curriculum esperienze e titoli particolarmente formativi quali, ad esempio, le certificazioni linguistiche, gli stage, gli scambi culturali, le certificazioni informatiche, la partecipazione a progetti e/o competizioni, i premi vinti, ecc.

Ciascuno studente è responsabile di quanto dichiarato nel proprio CV ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000

Inviare il curriculum all’indirizzo di posta elettronica - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La scuola provvederà successivamente alla pubblicazione sul nostro sito.Non è necessario alcun consenso specifico per la pubblicazione dei curricula in quanto la loro raccolta e diffusione è necessaria per l’esercizio dell’attività di intermediazione prevista da una disposizione di legge (art. 6 del D.Lgs 276/2003).

 

Decreto Ministeriale 20/09/2011 (pdf, 1,98 MB)

Scarica il modello di Curriculum Vitae studenti (doc, 71 KB)

Consulta la guida alla compilazione del modello (link esterno)

Sito Web ClicLavoro (Link esterno)