contributolibriAnche per l’a. s. 2017/2018 sono state attivate le procedure per l’erogazione degli stanziamenti destinati alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per le famiglie con basso reddito.
I beneficiari dell’intervento sono gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie che presentano un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore a € 10.632,94- (I.S.E.E.- RILASCIATO DOPO IL
15 GENNAIO 2018) dichiarazione dei redditi 2017 periodo d’imposta 2016.
La richiesta di contributo dovrà essere formulata utilizzando lo schema di domanda scaricabile dall'area modulistica del menu Studenti .
L’istanza di partecipazione dovrà essere presentata dagli alunni a pena di esclusione, entro l’improrogabile termine del giorno 30 MARZO 2018 (ultimo giorno valido per l’accettazione della stessa) in Segreteria presso l’Ufficio Didattica durante la ricreazione, che provvederà a trasmetterla al comune di residenza.
La domanda di contributo dovrà essere corredata dai seguenti documenti:
1) fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente il beneficio (padre, madre, o tutore) in corso di validità.
2) Fotocopia del codice fiscale del richiedente.
3) E tutto quanto previsto nel modello del Comune di residenza.

0
0
0
s2sdefault
Vai all'inizio della pagina